martedì 1 marzo 2016

BLUSH GARDEN NEVE COSMETICS

Ciao ragazze in questo post voglio mostrarvi le bellissime novità Neve Cosmetics ovvero i Blush Garden che la Neve Cosmetics ha lanciato il 4 Febbraio ad un prezzo offerta di euro 8.90 fino al 18 Febbraio! Ora invece li potete acquistare al prezzo di euro 10.90.
blush garden nevecosmetics, blush ecobio, monday rose blush garden neve cosmetics,

Nello specifico vi mostro i due colori che ho acquistato io ma prima di parlarvene vi do alcune informazioni generali sulla linea!
Trattasi di sette nuovi blush in crema dalla texture innovativa, completamente ecobio, e quindi privi di siliconi parabeni petrolati e derivati, ispirati alle rose che da sempre rappresentano il simbolo di femminilità e di bellezza.
I nuovi Blush sono caratterizzati da un packaging trasparente,  floreale, romantico ed elegante con il fondo intarsiato a forma di rosa.....bellissimo!!
All’interno sono contenuti 4 ml di prodotto con un Pao di 12 mesi.
Ogni colore rappresenta una rosa diversa, come un meraviglioso giardino primaverile in cui ogni giorno ne sboccia una.
La speciale formulazione in crema colorata dalla texture vellutata è stata studiata per fondersi alla perfezione sulle guance conferendo un colorito fresco e naturale.
Questi Blush presentano un alta sfumabilità e possono essere applicati semplicemente con le dita o, se preferite, con un pennello.

Le colorazioni dei sette Blush Garden sono state studiate per valorizzare ogni sottotono, ognuna di loro è dedicata ad un giorno della settimana per essere in fiore sette giorni su sette......ma che fantasia......complimenti Neve Cosmetics!!
Ogni Blush prende il nome di un giorno della settimana, per cui avremo:
·               Sunday Rose - un fucsia amarena vivace
·               Monday Rose - un rosa anguria vellutato
·               Tuesday Rose - un corallo intenso
·               Wednesday Rose - un rosa nude antico , è un rosa pescato
·               Thursday Rose - un pesca acceso  parecchio aranciato
·               Friday Rose - un rosa beige scuro naturale
·               Saturday Rose - un rosa bubblegum freddo



Io ho acquistato:
·               Monday Rose
·               Saturday Roseblush garden neve cosmetics, blush neve cosmetics

Blush Garden Neve Cosmetics Saturday Rose

blush garden neve cosmetics monday rose

Che sono i colori che sinceramente mi hanno colpita di più, anche se sinceramente stò valutando l’ipotesi di acquistare anche Tuesday Rose, un blush di un  corallo intenso che per il periodo estivo mi alletta molto……vedremo!!
Di questi blush mi è piaciuta molto la consistenza che ricorda un pò quella dei correttori "Nascondino" sempre della Neve Cosmetics.
Sono molto scriventi e si sfumano benissimo, anche la durata mi sembra abbastanza buona ma, avendoli applicati solo una volta, preferisco non pronunciarmi per il momento!!
La primissima e,  per il momento, unica applicazione di questi blush l'ho effettuata con le dita e non ho avuto difficoltà nè nel prelevare il prodotto nè per stenderlo e sfumarlo sulle guance!! Ma la prossima volta voglio sperimentare l'uso del pennello e vedremo cosa ne viene fuori.
Inutile dirvi che l'INCI di questo prodotto mi piace tantissimo:

Ecco l’INCI

Inci: Caprylic/Capric Triglyceride, Aluminum Starch Octenyl Succinate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Oryza Sativa Cera (Oryza Sativa (Rice) Bran Wax), Caolin, Octyl Dodecanol, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Silica, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Tropolone, Parfum (Fragrance). May Contain (+/-) : CI 77019 (Mica), CI 77861 (Tin Oxide), CI 77947 (Zinc Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77007 (Ultramarine), CI 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 15850 (Red 7 Lake), CI 15850 (Red 6 Lake).

Ecco gli swatches

blush garden neve cosmetics, monday rose, saturday rose, blush neve cosmetics swatches

ECCO IL VIDEO IN CUI VI MOSTRO I PRODOTTI

Nessun commento:

Posta un commento