martedì 23 febbraio 2016

HAUL PRODOTTI COSMETICI BIO (LE ERBE DI JANAS, ALKEMILLA, COULEUR CARAMEL)

Ciao ragazze rieccomi con un nuovo post in cui vi parlo di alcuni acquisti effettuati nella Bioprofumeria AltroStile 
le erbe di janas, alkemilla, couleur caramel, indigo, amla, hennè rosso, burro di murumuru

Alcuni di questi prodotti sono una novità per me mentre altri ho già avuto modo di provarli in precedenza e, poichè mi sono trovata benissimo, ho pensato di riacquistarli!!
Ho acquistato alcune erbette cosmetiche delle Erbe di Janas : amla, rosa damascena, sandalo, ibisco, hennè rosso freddo, hennè rosso caldo, indigo) e, sempre dello stesso brand,  ho acquistato il famosissimo burro di murumuru che sono curiosa di provare sulla mia chioma ribelle oltre che nei miei spignatti e l'ossido di zinco.
Nei miei acquisti poi ci sono anche dei prodotti di make up, a tutto bio ovviamente, della Couleur Caramel e, nello specifico:

  • Poudre Mosaique Couleur Caramel tonalità 233 "Teint Mat"
  • Couleur Caramel Correttore in crema n° 09  Beige dorè
  • Primer Gel Bonne Velours Couleur Caramel tonalità n° 63 "Caramel"
Ultimo prodottino è il Detergente delicato al bamboo dell' Alkemilla di cui vi dico già che stra....adoro la sua profumazione ;)


Ma  vi spiego tutto in  questo video in cui, oltre a mostrarvi tutti i prodotti, vi parlo delle relative proprietà e INCI..... spero vi possa essere utile ;)
Baci Myriam



Nessun commento:

Posta un commento